374e6bdcca Senza dubbio, questo film sta per battere il record di botteghino. Ho fatto solo per farlo. Farah Khan nel suo secondo film ha mantenuto la sua promessa di dare molto intrattenimento, dando allo stesso tempo il film più insensato e stupido. Bene o male, non lo so. Lo darò all'individuo per decidere. <br/> <br/> Ecco perché il film ha commenti estremi. Da un lato, è il migliore per i fan SRK (SRK è presente in quasi tutti i fotogrammi del film, così tanto che alla fine qualcuno potrebbe voler buttare fuori). È anche il migliore per la massa a cui piace guardare commedia, dramma, romanticismo, musica in un colpo solo. Questo film ha tutto. "Maa Ka Pyar", "Main Maa Bananewali Hoon", "Mera Beta Wapas Aayega", "Muze Zinda Gaad Diya & quot; tutte e molte altre emozioni sono confezionate in questo film di 3 ore. Ma anche dopo che senti che il film è ancora piuttosto lungo nella seconda metà. <br/> <br/> Come intrattenitore davvero bravo, il film offre musica, balli e dialoghi molto buoni. I saggi di recitazione sono tutti buoni tranne Deepika, specialmente nella seconda metà. Non c'è dubbio, perché ha così meno dialoghi. <br/> <br/> Dall'altro lato il film è totalmente irrealistico. Personaggi non realistici, eventi non realistici, dialoghi troppo stupidi. Tutti questi punti diventano improvvisamente chiari quando guardi "chak de India" e questo film ha meno intervalli nel mezzo. Credo sempre che un film dovrebbe essere divertente prima, dovrebbe essere in grado di legare le persone alla sedia. Questo film lo fa. Ma poi, alle volte, pensi anche perché diavolo ho sprecato così tanto tempo prezioso della mia vita guardando questo film. <br/> <br/> Puoi facilmente vedere da quello che ho scritto quanto sono confuso. Non sono ancora in grado di decidere se il film è buono o cattivo. Quindi ho dato una valutazione intermedia. Lascia che ogni individuo lo decida. Nel frattempo cercherò di dimenticare che ho sprecato tre ore di vita, mentre guardavo Dard-e-disco su youtube ancora e ancora. Dopo tutto il film drammatico pre-release e hype, alla fine arriva alla serata di apertura.Om Shanti Om, capovolto e predetto di essere il più grande successone dell'anno, vive fino a tutte le aspettative. Prendendo in mano un mammut Rs. 19 cr. il primo venerdì, sicuramente questo è all'altezza di quello che si aspettava. Molto più un potrobattore Shahrukh Khan. Farah Khan dimostra ancora una volta che lei è meglio solo nell'arena della coreografia. Il film manca del tutto di una sceneggiatura. Ma avere Shahrukh Khan come ambasciatore può fare miracoli per qualsiasi prodotto di scarto, cosa che ha sicuramente fatto per questo film.Deepika Padukone sembra sbalorditivo in questo. Un buon launchpad per la figlia di un campione di badminton, che sta giocando a bowling con alcuni dei campioni di cricket in India (non proprio alla lettera). Shahrukh Khan potrebbe essere ancora la stella più bancabile, ma questo film non è Swades, e quindi nessun commento agli Oscar quest'anno (e non ringrazio tutti gli dei per questo!). Un intrattenitore in tutto, vai a guardare Om Shanti Om per divertimento la sera, ma non dimenticare di lasciare il tuo cervello a casa! Diwali volte in India, tempo per film di grande budget da pubblicare. I produttori attendono questo periodo dell'anno. Diwali coincide con l'ID. Quest'anno sono stati lanciati due film - il trampolino di lancio di Sanjay Lila Bhansali per due star - Saawariya e Farah Khan del veicolo Shah Rukh Khan - Om Shanti Om. Fortunatamente OSO è stato rilasciato ad Amsterdam e non ho perso l'opportunità di andare a vedere il film. <br/> <br/> La storia inizia negli anni '70 - Om Prakash Rakheja (Shah Rukh Khan), un'artista junior dell'industria cinematografica di Bollywood è follemente innamorato dell'eroina della ragazza dei sogni Shanti Priya (debuttante Deepika Padukone).Dopo che Om ha salvato Shanti dal fuoco infuocato durante una sparatoria, si conoscono. Ma un produttore Rakesh Mehra (Arjun Rampal) il cui figlio Shanti sta sopportando uccide Shanti. Om cerca di salvare Shanti ma anche lui viene ucciso dai sicari di Rakesh. Ma lo spirito di Om è rinato come Om Kapoor (Shah Rukh Khan). In questa reincarnazione, l'avatar Om è una super star e lentamente conosce il mistero delle uccisioni della sua vita precedente. Per trovare la vendetta trova una ragazza Sandhya (Deepika di nuovo) che assomiglia a Shanti Priya per interpretare il ruolo del fantasma per cercare la verità dall'antico produttore Rakesh. <br/> <br/> OSO è un remake leggero del famoso film degli anni '70 Karz. Ne dà credito durante il primo colpo mostrando la canzone di Rishi Kapoor Om Shanti Om. Il film è piuttosto esagerato - come la stessa regista Farah Khan. Troppo rumoroso, troppo jazzistico, troppo colorato, troppo festoso nella natura - abbastanza adatto ai gusti della panchina indiana. <br/> <br/> Shah Rukh Khan fa le sue solite buffonate e ci riesce. La nuova ragazza Deepika è brava - troppo alta, troppo magra, tutto è lungo nelle sue dita - le sue unghie, le sue gambe - ma un buon trampolino di lancio per Deepika. Ha fatto un buon lavoro nel recitare e nel guardare. Shreyas Talpade come side kick di Shah Rukh è ok e sembra assurdo con una strana parrucca. Arjun Rampal come cattivo ha agito bene e ci ricorda il cattivo del cinema degli anni '70 come Pran. <br/> <br/> Ci sono esagerazioni di attori cinematografici che appaiono come ospiti; la lista è lunga (ho letto circa 30-35) e ne menzionerei solo alcuni che mi hanno fatto notare loro- Dharmendra, Jitendra, Mithunda, Rekha, Abhishek e Akshay Kumar. <br/> <br/> Un tipico indiano Masala servito durante questo Diwali potrebbe fare bene al botteghino. Ma il film non ha classe o finezza che Farah Khan ha consegnato con il suo primo film d'esordio, Main Hoon Na. <br/> <br/> La musica è al di sotto della media e le canzoni vanno bene. L'intero film è girato su set sgargianti e per creare risate, tutti si sovrappongono - come nei vecchi film. Sicuramente crea un solletico. La parte migliore del film risale al momento in cui i titoli di testa iniziano a girare e l'intera squadra OSO viene mostrata passando davanti al tappeto rosso. Se ti piacciono i film indiani di Bollywood senza senso, questo film è sicuramente per te durante questa stagione festiva. <br/> <br/> (Stelle 5,25 su 10) Questo film ha avuto tanto clamore … … ma è tutto qui. Quando ero in India, il marketing per questo film era eccessivo … ma sinceramente non ne valeva la pena. La trama è carente nonostante il tema colorato degli anni settanta, non solo il film si trascina ma è stato terribilmente noioso. Immagino che la visione di questo film sia stata in qualche modo delusa e possa essere incolpata sugli ormoni di Farah Khan !! Le canzoni reali del film non sono male, ei costumi che indossa l'attrice principale sono belli, ma questa è l'unica cosa buona che posso dire di questo film. Ho finito per uscire a metà strada e totalmente non mi è piaciuto. Certamente non consiglierei questo film a nessuno a meno che non vogliate sprecare i vostri soldi e annoiarvi !! Questo film dovrebbe essere il ritorno di Sharukh. Mi piaceva l'idea di mettere un sacco di attori famosi e attrici in esso. Mi è piaciuto vedere Jeetendra e Mithun! Ok, ora riguardo al film. Questo film è un successone, ma a mio parere il film è molto sopravvalutato. Il film parla di un uomo povero Om (Sharukh) che vuole essere un attore famoso. Si innamora di una famosa attrice. Lei viene uccisa e Om viene ucciso. Om si reincarna in un altro corpo in futuro. È nato in una ricca famiglia cinematografica. Ora ha la possibilità di diventare famoso e di ottenere l'assassino della sua amata. <br/> <br/> Speravo che Sharukh si fosse sviluppato come attore serio. Ma la recitazione era pessima! Voglio dire, interpreta un cattivo attore, è divertente, ma dopo alcune volte non è più divertente. Per queste scene do a Srk i titoli di coda perché era il suo copione a succhiare. Poi in una conversazione con il nemico in un ristorante si comporta molto immaturo. E 'stato molto fastidioso Quella fu la sua occasione per dimostrare che lui è molto di più. Non mi piace il ridacchiare Sharukh. Non è più un bambino. Mostra delle palle. In Darr Sharukh era il re della recitazione. Ha perso quel tocco. <br/> <br/> Ho menzionato Mithun. Ricordo che Mithun recitava in un film del genere, anni fa. Penso che sia stato & quot; Kasam Paida Karne Wale Ki & quot; dal 1984. È stato un grande film, con una grande storia. Ma la storia è stata fantastica per quel tempo, non per ora nel 2007! Come fan srk sono molto deluso in questo film. Questo dovrebbe essere il ritorno di Sharukh? Sto ancora aspettando il suo ritorno. Per me può tornare più forte.
Wesfaiplatad Admin replied
381 weeks ago